Corrigendum
«Non sufficit orbis». Immaginari mobili, cattolicesimo globale e propaganda imperiale nei mondi dilatati degli Asburgo nella prima età moderna
Leggi di più al riguardo di Corrigendum«Non sufficit orbis». Immaginari mobili, cattolicesimo globale e propaganda imperiale nei mondi dilatati degli Asburgo nella prima età moderna
Leggi tutto Leggi di più al riguardo di CorrigendumSi apre la Call per il prossimo numero di Intrecci d’arte, 2021.
I contributi presentati devono essere testi originali e non proposti contemporaneamente ad altre riviste. La rivista pubblica in italiano, francese, inglese, spagnolo, con riassunti in italiano e inglese di non oltre 1000 caratteri, spazi inclusi. Il materiale (testo, immagini, didascalie delle immagini, riassunti e titoli in italiano e in inglese, parole chiave in italiano e in inglese, bibliografia) dovrà essere inviato tramite posta elettronica all’indirizzo intreccidarte@unibo.it. I contributi sottoposti dovranno essere redatti secondo le norme redazionali indicate sul sito della rivista. Le immagini devono avere una risoluzione minima di 300 dpi.
Gli autori sono invitati a indicare un recapito telefonico, un indirizzo di posta elettronica e quello di un domicilio per eventuali comunicazioni.
Gli articoli proposti saranno pubblicati on line entro il mese di dicembre 2021 dopo essere stati accettati dalla Redazione e da due revisori anonimi tra quelli scelti dalla Redazione.
I testi con il relativo corredo dovranno essere inviati entro il 12 aprile 2021.
Leggi tutto Leggi di più al riguardo di Call for papers – Intrecci d’arte, 10, 2021Si apre la Call per il prossimo numero di Intrecci d’arte, 2020.
I contributi presentati devono essere testi originali e non proposti contemporaneamente ad altre riviste. Il materiale (testo, immagini, didascalie delle immagini, un abstract in italiano e in inglese di non oltre 1000 caratteri, spazi inclusi) dovrà essere inviato in file separati tramite posta elettronica all’indirizzo intreccidarte@unibo.it. I contributi sottoposti dovranno essere redatti secondo le norme redazionali indicate sul sito della rivista. Le immagini devono avere una risoluzione minima di 300 dpi.
Gli autori sono invitati a indicare un recapito telefonico, un indirizzo di posta elettronica e quello di un domicilio per eventuali comunicazioni.
Gli articoli proposti saranno pubblicati on line entro il mese di dicembre 2020 dopo essere stati accettati dalla Redazione e da due revisori anonimi tra quelli scelti dalla Redazione.
Scadenza
I testi con il relativo corredo devono essere inviati entro la fine del mese di giugno 2020.
Leggi tutto Leggi di più al riguardo di Call for papers – Intrecci d’arte, 9, 2020